[rumor]...anche Strify???

« Older   Newer »
  Share  
_tefy_
view post Posted on 27/8/2009, 12:41




bene
non so se crederci o meno
ma leggete qua


CITAZIONE
Strify è veramente desiderato dalle fans, non solo tedesche, ma anche di molti altri paesi.
Tra tutte le aspiranti fidanzate, ne avrà trovata una?

Strify: sono felice di avere tante ammiratrici, ma putroppo devo dire loro che ne ho già una.Non è famosa e non voglio mostrarla al pubblico. Voglio vivere felice e contento la mia relazione!

fonte: giornale tedesco StarGuide
e QUI

fonte cboif


UPDATE 27.08

CITAZIONE
ragazze,credo sia vero. anche se dubito -.-
ora spiego il perchè


questa mattina,precisamente alle 9.00 ho guardato un telegiornale tedesco che si chiama "Punkt 9". Non so se lo conoscete.
Comunque hanno fatto vedere prima George dei TH e hanno detto che ha la ragazza,ma sembra che tutti i Th siano occupati.

Poi hanno fatto vedere una foto di Strify e hanno detto
" E ora passiamo ad un'altra band tedesca,famosa in tutto il mondo.
I Cinema Bizarre. Pare che una rivista tedesca,precisiamo, la rivista è StarGuide,abbia scritto un articolo sul cantante della band."
" Infatti,StarGuide conferma che Strify sia fidanzato con una ragazza normale. Ma non si sa niente di lei perchè il cantante non la vuole mostrare."
" che ne pensi Anne?"
ora parla l'esperta sociologa " Credo che il ragazzo sappia gestire bene la sua vita privata. Non so cosa potrà dire,se gli richiedono se ha una fidanzata. Staremo a sentire"
" Grazie Anne,ed ora passiamo......"

Fine.
Tradotto con l'aiuto di mia sorella ^^



thanks to Hyoo Kuroi


AVVISO: non voglio vedere attacchi di isterismo da parte delle fans!! è un RUMOR quindi niente di sicuro.. e se anche lo fosse dobbiamo essere contente per lui ^^


Edited by _tefy_ - 27/8/2009, 14:51
 
Top
Bella Swan
view post Posted on 27/8/2009, 17:33




aaaaaahahahahahahaah ma stiamo scherzando????
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 14:33
Avatar

theescapeartist

Group:
Founder
Posts:
2,336
Location:
Bologna, IT

Status:


Io spero sia vero!!
Strify sta gestendo la cosa benissimo... la sua ragazza è davvero fortunata, e non solo perché lui è famoso e bello...
 
Top
~ kips
view post Posted on 9/9/2009, 09:25




Beh...anche se fosse vero non ci trovo nulla di male...anche se io sapevo che se la faceva con il piccolo Kiro O.O'' xDD
 
Top
_tefy_
view post Posted on 9/9/2009, 14:51




bauahauahua di kiro non penso!! sono storie che girano
anche se strify lo vedo più con yu che con kiro u.u"
 
Top
*§chrei_pocho#
view post Posted on 10/9/2009, 11:18




quoto!!!
io kiro ce lo vedo con shin!
o anche con romi....ma piu con shin...ù.ù
 
Top
bambolina0046
view post Posted on 1/10/2009, 14:02




nah... io li vedo con delle ragazze... no tra di loro ... comunque contento lui contenti tutti
 
Top
Natsumi_Strify'sToy_
view post Posted on 17/11/2009, 16:19




Se è felice lui siamo felici tutti...io ce lo vedo ad amoreggiare felicemente come fa nei miei più contorti (per non dire qualcos'altro) sogni *____*
Ed è così che si fa..nonsi mischia la vita professionale alla vita privata..Lui vuole Vivere Felice *-*
Anche se nonce lo vedo alla presa con pannolini e pappine..o forse si?!O___O (flashback della divah in cucina alla presa con bambini scompiscioloni)
 
Top
7 replies since 27/8/2009, 12:41   714 views
  Share